CALCIO A 5: TURNO CARATTERIZZATO DA GARE IN ESTREMO EQUILIBRIO

CALCIO A 5: TURNO CARATTERIZZATO DA GARE IN ESTREMO EQUILIBRIO

UNDER 10: Nuovi Orizzonti corsaro in trasferta a Gaeta conquista 2 dei 3 punti in palio, bene anche Virtus Suio Terme che costringe l’Insieme Ausonia ai rigori. Nel girone arancio grande prova del Flonic che vince di misura sul Circolo Anspi Don Bosco Formia.

UNDER 12: Dopo 2 tempi in parità la Flonic supera nel terzo tempo San Paolo Apostolo Fondi. Aprilia passa ai rigori con Aquadro Scauri, mentre il derby di Gaeta se lo aggiudicano i 2008 di mister Colozzo.

UNDER 14: Partita equilibratissima tra la Virtus San Giovanni Gialla e San Paolo Apostolo Fondi finita per 3 a 2 per il team di Formia.

UNDER 16: Grande prova del Don Bosco Gaeta che rischia il colpaccio contro Santi Pietro e Paolo di Aprilia sul neutro di Pontinia. Gli apriliani bravi nel finale ad imporsi per 4 a 3 al termine di una gara molto tirata.

OPEN: Turno caratterizzato da grande equilibrio con il derby di Pontinia segnato dalla prima vittoria della Farina 00 per 6 a 4 ai danni del Galaxy Team. Nel derby apriliano qualche scintilla di troppo nel successo di Santi Pietro e Paolo Aprilia per 6 a 5 ai danni delLa Resurrezione. Dinamo Sant’Anna trova il secondo successo stagionale agganciando al quarto posto La Resurrezione in attesa del recupero in programma settimana prossima.