Ai sensi e per gli effetti degli articoli 16 e 49 dello Statuto, del vigente regolamento elettorale, è convocata l’Assemblea ordinaria del Comitato territoriale C.S.I. di Latina:
– in prima convocazione per il giorno 19/12/2020 alle ore 05:00 presso la Sede dello scrivente.
– in seconda convocazione per il giorno
DOMENICA 20 DICEMBRE 2020 alle ore 9:30
in video conferenza
per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1. Verifica dei poteri;
2. Elezione delle commissioni assembleari;
3. Relazione del Consiglio Territoriale sull’andamento del Comitato;
4. Dibattito;
5. Votazione di documenti e mozioni;
6. Elezione del Presidente, del Consiglio e dei revisori dei Conti e dei delegati all’assemblea regionale e nazionale;
7. Varie ed eventuali.
Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta al Comitato almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro il 09/12/2020.
Alla presente sono allegati: modalità per la presentazione delle candidature e norme elettorali, modello per il conferimento di delega ad altra società.
Inoltre, presso la segreteria del comitato, sono depositati gli elenchi delle società aventi diritto a voto.
Al fine di tutelare la salute di tutti i partecipanti all’Assemblea e rispettare le norme in materia di misure di contenimento della pandemia COVID-19 si è deciso di celebrare l’assemblea in video conferenza pertanto le Società aventi diritto al voto riceveranno comunicazione con le indicazione relativo all’utilizzo delle piattaforme scelte, delle eventuali password di accesso.
Come e quando presentare la candidatura
Le candidature vanno presentate tassativamente entro le ore 24:00 del 28/11/2020, ventunesimo giorno precedente la data di prima convocazione dell’Assemblea. Stante l’attuale fase epidemiologica, la documentazione per le candidature dovrà essere preferibilmente trasmessa al Comitato utilizzando le seguenti modalità:
1) inviata a mezzo PEC all’ indirizzo csilatina@pec.it (la ricevuta che attesta la consegna deve riportare data e orario entro il termine suddetto).
2) Consegnata a mano presso la sede CSI fissando un appuntamento tramite telefono al 328.23.27.520