XI MEMORIAL FRANCO DI SOTTO

Il 2020 passerà alla storia per l’anno del Covid. Anno fatto di rinuncia, sacrifici, forti cambiamenti che incidono nel nostro quotidiano, sui nostri stili di vita e sulle nostre abitudini.

Mesi particolari che hanno portato i nostri tecnici ad attente analisi, a confronti con altri enti e territori, ad approfondire la formazione, non solo sotto gli aspetti Covid, ma anche sotto gli aspetti regolamentari in uno sport che sta cambiando molto velocemente.

Prima di riprendere “il cammino” con una nuova gara ci siamo molto interrogati, al nostro interno, ed abbiamo auspicato unità d’intenti e maggior collaborazione da parte di tutti gli atleti e gli addetti ai lavori per il bene del ciclismo e della sana passione che dovrebbe unirci.

Rinnoviamo anche, pubblicamente, la nostra disponibilità a collaborare ad iniziative e manifestazioni coorganizzate o in supporto ad altri enti per garantire una ripartenza delle attività che tuteli la salute di tutti cercando di ottimizzare costi e risorse che in questa nuova fase rischiano di diventare un ulteriore ostacolo a discapito dei nostri amatori.

Con queste premesse, con uno staff rafforzato, domenica 9 agosto, presso VIALE UMBERTO AGNELLI – PIEDIMONTE SAN GERMANO (FR), sotto la direzione dell’ASD ROCCASECCA BIKE del patron FOLCO IACOVELLA cercheremo di mettere “in scena” la prima gara in “convivenza” con il Covid-19 nel rispetto di normative, protocolli e linee guida che a tratti ci faranno tornare a respirare il ciclismo che tanto ci manca ma allo stesso tempo darà spazio a dei cambiamenti necessari.

Si riparte suddivisi in 2 serie, come da regolamenti lamento 2020, con 2 prove a seguire. Alle ore 9.15 circa (tempi tecnici di schieramento permettendo) prenderà il via la seconda serie al termine della quale seguirà la prima serie.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, e saranno presi in considerazione i primi 100 atleti per singola serie, che entro giovedì, effettueranno iscrizione online con relativo pagamento. La quota è fissata in 15,00 €.

ISCRIZIONE PRIMA SERIE (elite-m1-m2-m3-m4-m5)

https://iscrizioni.csi-net.it/004/18844

ISCRIZIONE SECONDA SERIE (elite-m1-m2-m3-m4-m5-m6-m7-m8 e donne)

https://iscrizioni.csi-net.it/004/18855

Invitiamo tutti, venerdì sera, a prendere visione dell’orario di accredito che sarà pubblicato sul sito web csilatina.it e delle linee guida/regolamenti di gara che saranno inviati anche alle singole mail registrate in fase d’iscrizione. Siamo certi di poter contare sulla collaborazione da parte di tutti che ci permetterà di lavorare in serenità e nel rispetto delle regole di distanziamento.

Nelle zone di accredito, partenza, premiazioni, arrivo non sarà permesso l’accesso a persone non accreditate, di conseguenza non è ammesso pubblico, ma solo atleti e staff regolarmente registrati ed autorizzati.

Ricordiamo a tutti di portare, mascherina, gel, spillette per il dorsale e fascette per l’idchip che vi saranno consegnati domenica mattina dopo aver provveduto alla consegna dell’autocertificazione e misurato la temperatura.

Di seguito è possibile scaricare il modulo di autocertificazione da compilare e portare firmato domenica mattina.