CALCIO A 5 GIOVANILE: SETTIMANA DI PAUSA

CALCIO A 5 GIOVANILE: SETTIMANA DI PAUSA

UNDER 10 FASCIA AZZURRA: Punti importanti quelli conquistati dalla Virtus Suio Terme contro Don Bosco Gaeta 2011 che le permettono di salire al terzo posto e restare in corsa per uno dei 2 pass regionali. In testa al girone Don Bosco Gaeta 2010 ed Insieme Ausonia fin qui hanno tenuto un passo importante.

UNDER 10 FASCIA ARANCIO: Situazione in perfetto equilibrio con gare che si risolvono di misura al terzo tempo. Resta in testa Virtus San Giovanni Formia ma girone ancora compatto in 3 punti.

UNDER 12: Prime quattro posizioni altalenanti che non ci stanno risparmiando sorpassi e contro sorpassi, in vetta Don Bosco Gaeta 2008 e San Paolo Apostolo Fondi cercano di allungare ma Aquadro Scauri e Circ. Anspi Don Bosco Formia sono li dietro ad inseguire.

UNDER 14: Aquadro Scauri chiude il girone d’andata da imbattuta grazie ad un pareggio contro gli apriliani di Santi Pietro e Paolo che costa il sorpasso in testa da parte della Virtus San Giovanni Formia Rossa vincitrice nella trasferta a Fondi.

UNDER 16: In attesa del recupero tra Aquadro Scauri e Don Bosco Gaeta torna al comando Santi Pietro e Paolo Aprilia con una splendida prova ai danni della Flonic. Nuovamente vicinissima a conquistare il primo punto della stagione, Sant’Anna Pontinia, deve arrendersi negli ultimi minuti di gara ai formiani della Virtus che trionfano di misura.