IMMENSO PASQUINI NELLA CHIUSURA DEL PRIMO TRITTICO DELL’ESACRONO’22

Apriamo dando appuntamento per la CRONOMETRO A 3 (terzetti non per forza della stessa società) che si terrà ad APRILIA VENERDI’ 3 GIUGNO a partire dalle ore 19 ed alla IV TAPPA dell’ESACRONO’22 che si terrà a FIUMICINO SABATO 18 GIUGNO.

Mettersi in gioco contro il tempo, contro se stessi non è da tutti ma quando a farlo è un M6 che viaggia 3 secondi a km meno di tutti allora diventa un sano esempio di longevità e costanza.

Nel perfetto ovale, chiuso interamente al traffico, di Piedimonte San Germano è Luciano Pasquini dell’asd Max Lelli con un’eccellente 15:02.883 a togliere la scena al precoce caldo estivo.

Ad aggiudicarsi il I TRITTICO ESACRONO’22 sono:

FASCIA A – GIANLUCA MAGNANTE della MTB SANTA MARINELLA che nonostante i soli 12 punti complessivi si aggiudica la maglia di campione per aver preso parte a tutte e 3 le prove del trittico, poiché, il regolamento prevede come primo criterio la presenza alle gare.

FASCIA B – GIAMPAOLO MASTROIANNI della PICAR BLOKKORACING TEAM che si aggiudica 2 prove su 3 e rimanda al prossimo trittico il confronto con “l’Amico-rivale” Fabrizio Ponzo vincitrice della prima prova ed assente in quel di Piedimonte.

FASCIA C – MAURO FLUMERI dell’ASD CIAMPINO BIKE che festeggia, il compleanno, con una vittoria e scavalca il leader della classifica generale Sergio Sinesi assente nella prova ciociara.

FASCIA D – GIANCARLO INGEGNERI della BALLONI ACADEMY che, tornando sul gradino più alto del podio, sorpassa e strappa per un solo punto la maglia di campione al sempre generosissimo Claudio Piersanti.

FASCIA E – LUCIANO PASQUINI dell‘ASD MAX LELLI che completa il tris di vittorie con un tempo record tallonato, come sempre da Marco Romanello altro pilastro per continuità di questa categoria di esemplari “sempre giovani” con dalla loro tanta esperienza in più.

FASCIA F – OMAR FORMICA della POLISPORTIVA ICARO che completa il trittico con una prova perfetta in casa del duo ciociaro Di Fazio – Venditelli.

FASCIA W – SERENELLA BORTOLOTTO dell’ASD CICLOMILLENNIO nuovamente prima con 58 secondi sulla sempre sorridente Emanuela Frattaroli.

In terra ciociara anche per distribuire i titoli provinciali 2022 che vanno a:

M1 SACCUCCI FRANCESCO – MB LAZIO

M2 BELLI FABRIZIO – MB LAZIO

M5 CAPPELLI ENNIO – UN GIRO IN MENO

M7 DI FAZIO VINCENZO – MB LAZIO

Un ringraziamento speciale da parte del PATRON del ESACRONO’22 ENZO MARTINO, è stato rivolto a BIAGIO SACCOCCIO, LORETO GRIMALDI, ROBERTO CANCANELLI, DAVIDE VITAMORE ed ai comitati di FROSINONE e LATINA per il sostegno e supporto per questa terza prova in terra ciociara. Ringraziamento esteso a ROBERTO DI GIAMBERNARDINO e MASSIMO LUCI sempre presenti nel dietro le quinte della manifestazione.