Campionato Sport & Go – Calcio a 5 e Atletica – 2022

Bellissima giornata di Sport Sabato 23 Aprile 2022, nella splendida struttura della Scuola De Santis di Marina di Minturno, Evento legato al Campionato CSI Nazionale Sport&Go- girone di Latina.

Centinaia di giovanissimi atleti da tutta la provincia hanno potuto mettersi in gioco per una volta non solo nel calcio ma in varie discipline atletiche. E non è mancata Qualche piacevolissima sorpresa.

Soprattutto, hanno ritrovato il sorriso e spensieratezza a tanti bambini che, tra lockdown e guerra (c’erano ospiti anche alcuni bambini Rifugiati Ucraini) hanno ora più che mai bisogno di leggerezza, sport, divertimento e socializzazione.

Un grande grazie va all’amministrazione del Comune di Minturno e Alla Dirigenza dell’Istituto Comprensivo Minturno 1, per aver messo a disposizione la splendida struttura che hanno potuto apprezzare I centinaia di ragazzi con i loro mister e genitori provenienti da tutta la provincia. Alla Croce Rossa Italiana per il supporto dato.

E a tutti i collaboratori e volontari del CSI LATINA che sono riusciti ad organizzare questo evento con la consueta efficienza e professionalità