Riprende il Giro del Basso Lazio

Parte tra le grandi attese, la novità 2021 del ciclismo laziale, con il Torneo a squadre Csi che vede la MB LAZIO ECOLIRI aggiudicarsi la prima prova grazie ai giovani Di Fazio, Gargiulo, Belli ed ai veterano Cannizzaro e Cancanelli. Primi 93 punti di tappa conquistati, lasciando per strada solo 15 punti per la gara perfetta composta dai 118 punti massimi conquistabili mancando solamente il 1° posto della gara Master Over 45.

Primo posto centrato da Marco Caliciotti che rilancia al secondo posto il TEAM EURONIX a sole 30 lunghezze di ritardo sui battistrada. Ottima prova anche della squadra di casa della ROCCASECCA BIKE che sale sul terzo gradino del podio conquistando 48 punti di giornata.

A punti anche la compagine di IRON BIKE, capitanata dai fratelli DI SANO, entrambi a punti, l’ANZIO BIKE con l’alfiere MENEGON e la DOGMA BIKE con a ruota il TEAM AMICI DEL PEDALE.

Ricordiamo che al termine della stagione saranno premiate con un prosciutto le prime dieci società dove conterà la costanza della presenza e del lavoro di squadra durante tutto l’arco della stagione.

Di seguito classifiche di categoria con attribuzione dei punteggi relativi ai tornei Giro del Basso Lazio e delle Province di Frosinone e Latina.

L’appuntamento è dunque per sabato prossimo, sempre a Roccasecca, per la terza prova stagionale valevole anche per il Torneo Giro della Ciociaria.