CRONOMETRO 8 NOVEMBRE (ESACRONO 2020)

“Cari amici, in questa situazione difficile ed incerta, in cui le notizie si susseguono in modo altalenante e contradditorie, creando sempre più incertezza e confusione, non possiamo che prendere atto della volontà della nostra Direzione Tecnica Nazionale, che ci chiede di sospendere le gare e le manifestazioni fino al 13/11/2020. Purtroppo i dati epidemiologici del momento non ci fanno ben sperare. Siamo pertanto costretti ad emanare un comunicato che chiude il Torneo alla prima tappa, per cui provvederemo alla sistemazione economica per coloro che avevano effettuato l’abbonamento.” – Enzo Martino

Come comitato provinciale di Latina vogliamo ringraziare i 59 pre-iscritti online, il Comune di Latina, il comando dei Vigili di Latina, la Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano, l’Hotel Tirreno nella persona del Suo direttore Riccardo Destro, Linea Oro nella persona di Massimiliano Mastracco, la Geira Onlus, Maurizio Aramini, Rolando Cardinali, Daniele Stangherlin, Pasquale Cangianiello e tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione delle gara prevista domenica p.v. a Latina.

Purtroppo la difficile situazione epidemiologica degli ultimi giorni, sotto gli occhi di tutti, non pare dare segni di miglioramento e ci interpella, ancor prima come cittadini, a prestare la dovuta attenzione al sommo bene della salute delle persone. Ci richiama altresì alla sospensione delle attività sportive nazionali almeno fino al 13 novembre p.v.

Certi che tale evento sarà in futuro riproposto con il giusto clima e spirito di festa che merita.