CONVENZIONE CORSO D’INGLESE

Il comitato provinciale di Latina promuove l’iniziativa del Centro Cambridge Aquadro, che riserverà a tutti i suoi associati e ai tesserati CSI un innovativo ed efficacissimo Corso di Lingue estivo da fruire restando comodamente a casa propria.

20 videolezioni con docenti Madrelingua su skype, didattica a distanza tramite app e video esercitazioni al costo di 80,00 €.

Il termine iscrizioni è fissato per il 30 MAGGIO, per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i responsabili di Aquadro al 353 336 0823.

I docenti Madrelingua Aquadro infatti, sono preparati, fortemente empatici e molto abili nell’utilizzo delle tecnologie informatiche, abituati a sfruttarle al meglio e a catturare l’attenzione degli studenti.

Le video lezioni sono inoltre supportate da una app dedicata con video ed esercitazioni per non perdere mai l’allenamento!

E inoltre …possibilità di svolgere corsi anche di spagnolo e tedesco con madrelingua!

Questi sono i docenti per il corso di Inglese:

Dott.ssa Michelle Cecile Vezza Nata il 16 luglio 1976 a West Palm Beach, Florida  (U.S.A). Dopo aver trascorso l’infanzia negli Stati Uniti, si è trasferita in Italia dove nel 2003 ha conseguito la Laurea in Lingua e Letteratura Inglese presso l’Istituto Universitario Orientale di Napoli.Ha lavorato presso la Wall Street Institute di Verona e la British School of English di Formia in qualità di insegnante di inglese a tutti i livelli, ed in particolare per la preparazione agli esami ESOL University of Cambridge. Dal 2017 E’ docente madrelingua presso l’Aquadro Language School 

Luciano Otello Petrone Nato in Sudafrica, madrelingua Inglese, il 15 Marzo 1993, si è trasferito in Italia dove ha proseguito i suoi studi in legge, e coronare il suo sogno calcistico, giocando nel Padova e Chievo Verona. Ha giocato anche a cricket rappresentando la sua regione in Sudafrica e dal 2018 è uno dei docenti Aquadro di Inglese più’ richiesti dai giovanissimi, per la sua innata dote comunicativa e nelle lezioni su skype per la sua abilità con gli strumenti informatici e multimediali.  

Alessandro Arnaldo Petrone Nato l’8 Ottobre 1996 in Sudafrica, è fratello di Luciano e il piu’ giovane dello staff Aquadro.Si è trasferito in Italia 3 anni dopo Luciano, proseguendo gli studi in economiaHa lavorato come madrelingua in prestigiosi villaggi turistici internazionali e collabora con Aquadro dal 2019, dimostrando immediatamente una spiccata dote comunicativa e didattica. Come il fratello, ha giocato a ottimi livelli a Calcio (Serie C) e Cricket giovanile in Sudafrica. 

E se preferisci le lezioni individuali, abbiamo l’offerta giusta per te!