CALCIO A 5 OPEN: VOLA L’ASS. CULTURALE RICREATIVA SORDI DI APRILIA

CALCIO A 5 OPEN: VOLA L’ASS. CULTURALE RICREATIVA SORDI DI APRILIA

Serata infrasettimanale molto fredda per la prova di maturità dell’Associazione Ponte Bianco, chiamati a dare continuità in casa della capolista. Gara purtroppo a senso unico che si chiuderà con i padroni di casa dell’Ass. Culturale Ricreativa Sordi di Aprilia che finiranno addirittura in doppia cifra.

Reggono le altre 2 inseguitrici, la giovane compagine della Virtus San Giovanni Formia, guidata da mister Nocella si impone per 3 a 0 sul campo del Galaxy Team.

Santi Pietro e Paolo Aprilia fatica per un tempo contro la Farina 00 e cambia velocità nella ripresa quando capitan Tizzoni assume la leadership della squadra caricandosela sulle spalle a suon di reti e di assist. Finirà per 9 – 4 con una Farina 00 calata nella seconda frazione di gioco a causa di una panchina troppo corta, formata da 1 solo cambio. Da segnalare la sportività del portiere della Farina 00 Riccardo De Rocchis, che in un momento importante del match richiamava l’attenzione del direttore di gara per segnalare una sua deviazione non ravvisata. Dal corner scaturirà il gol di Santi Pietro e Paolo che permetterà ai padroni di casa di allungare.

Rinviata la gara tra La Resurrezione Aprilia e Dinamo Sant’Anna. I padroni di casa a poche ore dalla gara ricevevano la pessima notizia di un lutto che colpisce emotivamente i componenti della squadra.