CALCIO A 5 GIOVANILE: AQUADRO SCAURI SALE AL COMANDO NELL’UNDER 16

CALCIO A 5 GIOVANILE: AQUADRO SCAURI SALE AL COMANDO NELL’UNDER 16

UNDER 16 – Aquadro corsara in casa della capolista Santi Pietro e Paolo Aprilia passando per 2 a 5 realizza il sorpasso e fa cadere l’imbattibilità degli apriliani. Nella stessa categoria nella gara casalinga contro Sant’Anna Pontinia la Flonic si impone di misura per 5 a 4 facendo registrare il primo successo stagionale in campionato.

UNDER 14 – Si conclude il giro di andata con la compagine di Aquadro Scauri in vantaggio di 1 lunghezza sulla Virtus San Giovanni Formia Rossa squadra che vanta un’ottima difesa e sempre pronta nelle ripartente.

UNDER 12 – Classifica che si spezza in 2 parti con 4 compagini in 4 punti. A farla da padroni i 2008 della Don Bosco Gaeta, tallonati da San Paolo Apostolo Fondi, ben messo in campo da mister Paolo Ialongo. Terza piazza per gli esordienti nei campionati arancio-blu del Circolo Anspi Don Bosco Formia ed a completare il quartetto la onnipresente Aquadro Scauri.

UNDER 10 – Nella fascia Azzurra tentativo di allungo al comando del duo Don Bosco Gaeta 2010 ed Insieme Ausonia che difficilmente verrà lasciato andare dal team allenato da mister Francesco Termale della Nuovi Orizzonti. Nella fascia Arancio invece partenza spedita della Virtus San Giovanni Formia, seguita ad una lunghezza dai concittadini del Circolo Anspi Don Bosco.