ciclismo Generale news

4 ORI ED 1 ARGENTO AI CAMPIONATI DI SAN LEO

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sulle strade del “Pirata”, Marco Pantani, va in scena la 9° edizione dei campionati italiani Csi di ciclismo. Tre giorni in cima in cima al colle di San Leo con dei percorsi caratterizzati da salite impegnative. Atleti provenienti da Lombardia, Marche, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Abruzzo, Umbria e Sicilia.

 

 

Si parte il venerdì con la prova a Cronometro dove arrivano i primi 2 titoli nazionali conquistati da Emanuela Frattaroli (Anzio Bike) e Maurizio Aramini (A ruota Libera Ivano Arcolin), alfieri della nostra provincia nella spedizione in terra riminese. Nella prova contro il tempo arriverà anche la medaglia d’argento conquistata da Mirko Caronti (Anzio Bike) ed uno splendido 4° posto di Roberto Giordano (Ciclistica Latina) rientrato da poco alle gare dopo un lungo stop forzato a seguito di una caduta di inizio stagione.

 

 

Sabato è tempo del secondo titolo nazionale personale di Emanuela Frattaroli (Anzio Bike) nella Mtb e di uno generoso 6° posto di Nicola Biondi (Team Castelli) già tricolore, pochi mesi fa, nella prova 6 ore.  

 

 

A chiudere la tre giorni il terzo titolo italiano conquistato, sempre, dall’atleta anziate che completerà la sua prima esperienza ai campionati nazionali Csi con un 3 su 3 che premia la sua passione per le 2 ruote e la voglia di mettersi in gioco che non è mancata ai nostri portabandiera.

 

 

Prologo alla gara su strada il Cicloraduno nazionale Csi di mountain-bike (percorso di 28 km, ristoro a metà percorso e pasta party finale), aperto a tutti.

 

 

Con i campionati nazionali l’appuntamento è fissato per il 15 settembre, nel Lazio, con la Marathon dei Monti Lucretili di Palombara Sabina.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.