calcio ciclismo Generale news

UN INTENSO FINALE DI STAGIONE

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Un ricchissimo palinsesto domenicale di sport amatoriale che ci ha regalato molte emozioni ed ha visto ripagare il lavoro ed i sacrifici di molte eccellenze sportive del nostro territorio.

Nonostante le previsioni meteo non confortanti, domenica mattina,  a far splendere il sole ci hanno pensato i grandi appassionati di mtb che, presso la “tenuta Calissoni-Bulgari” di aprilia, si sono confrontati in uno dei circuiti più belli ed impegnativi del nostro territorio, tracciato dall’asd Ciclistica Aprilia,  divenuto maggiormente insidioso per via del terreno reso fangoso dalla pioggia caduta durante la notte. La gara ha assegnato anche i titoli regionali di specialità laureando Luciano Spada (Wonderbikers) e Mario Vernuccio (Gc Pontinia) campioni regionali, mentre sugli altri gradini del podio sono saliti Tamara Merolle (Linea Oro Bike), Silvia Coticelli (Guardie e Ladri) ed Alessandro Pizzuti (Like Mtb).

Nel primo pomeriggio la spedizione dei giovanissimi calciatori gaetani a Roma ha portato al secondo titolo regionale consecutivo per la Don Bosco Gaeta nella categoria under 12 con i sotto età di mister Colozzo chiamati ora a ben figurare e fare esperienza nelle finali nazionali di giugno. Come nella passata stagione, anche la seconda piazza regionale di categoria, è stata centrata dalla seconda compagine della Don Bosco Gaeta di mister Mitrano. Un particolare plauso lo riserviamo a mister Matteo Arena, ripescato nella categoria under 10 e rientrato da Bergamo appositamente per far vivere l’esperienza ai suoi ragazzi.

Verso sera, a Pontina, andavano in scena le finali Open di calcio a 5, dove a trionfare è stata l’Acrs Sordi di Aprilia del presidente Valerio Miatello superando in finale i giovanissimi concittadini di Santi Pietro e Paolo Aprilia che si sono distinti per l’eleganza e la correttezza del loro gioco chiudendo la stagione con un solo cartellino giallo preso proprio durante la finale. Entrambi i team hanno strappato l’accesso alle fasi regionali che si terranno nel mese di giugno.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.