ciclismo Generale

Ultima tappa del Campionato Regionale in MTB

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il prossimo 19 maggio sbarca ad aprilia, presso la Tenuta Calissoni Bulgari, l’ultima prova stagionale del campionato regionale di xco sotto l’esperta regia dell’asd Ciclistica aprilia per l’ultima prova stagionale di mountain bike. 

Sarà  una gara molto suggestiva, nei 60 ettari di verde della tenuta apriliana di Via Riserva Nuova, che contemplerà  6 giri attorno al laghetto, per un totale di circa 30 km di tracciato in buona parte rinnovato.

Il Ritiro chip per i pre-iscritti sarà possibile a partire dalle ore 8.00 della mattina, per chi non lo avesse ancora fatto c’è  tempo fino a venerdì 17 per iscriversi sul sito csilaziociclismo.it. Mentre per chi volesse sarà possibile  anche iscriversi in loco la domenica mattina ad un costo maggiorato.

Al termine della gara, dalle ore 11.00 circa, grazie al supporto di Massimiliano Mastracco di Linea Oro Sport Latina sarà  possibile provare delle e-bike, messe a disposizione dall’organizzazione.

Seguiranno le premiazioni della tappa e del circuito Csi di xco che termineranno con i festeggiamenti dei neo-campioni regionali ed il pasta party finale. 

Si ringrazia i tanti sponsor che sono intervenuti per sostenere l’evento:  BCC Roma, Farmacia Comunale Aprilia Nord, Reboot, Energy one, Stema Costruzioni, Romana Zanzariere, Royal Caffè, Insea 200,   Panificio Caruso,  Fabiani Fruit, Total Fitness Temple, Caffè Mania, Pescheria Sapori di Mare, Edil Betontrilogy, Gioielleria, Meglio la cialda caffè e dintorni, Ramm assicurazione, Linea Oro Sport Latina e naturalmente Laura e Francesca Calissoni.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.