ciclismo Generale news

17 MARZO: A SABAUDIA VA IN SCENA IL CRITERIUM STRADA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dopo la prima prova di Tor Vergata sbarca a Sabaudia il Criterium di Primavera valevole come seconda prova di campionato regionale.

Ritrovo ore 7:30 presso il bar “il caffè di Sabaudia” via Principe Biancamano e verso le ore 9:00 via alla gara divisa in 2 batterie. Oltre alle classifiche di tappa, previsti fino a 50 premi, verranno aggiornate le classifiche valevoli per il Criterium Primavera per atleti di Enti e FCI e di campionato regionale riservate agli atleti Csi.

scarica classifica campionato regionale csi   

scarica classifica Criterium Primavera (da elite a m4) Fci ed Eps 

scarica classifica Criterium Primavera (da m5 a m8 + donne) Fci ed Eps

  

Presenti le telecamere di tutta la città ne parla per uno speciale sulla gara che andrà in onda su canale 115 del digitale terreste che saranno affiancate da Giampiero Maricca per il foto racconto dell’evento.  vedi lo speciale della prima tappa criterium strada

In supporto al comando dei vigili di Sabaudia, 6 moto del gruppo scorte di Latina coordinate da Maurizio Aramini, e 10 unità ASA del gruppo Carabinieri in congedo Martiri di Nassirya. A seguire la carovana 2 ambulanze e relativo servizio medico curato dall’associazione Geira Onlus.

Iscrizioni ad un prezzo agevolato sul sito csilaziociclismo.it entro le 24:00 del giovedì. Che aspetti? Manchi solo Tu.  vedi percorso ed altimetria

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.