news

CHI SARA’ IL NUOVO RE DEL “TROFEO CITTA’ DI PONTINIA”?

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dopo il successo di pubblico e di atleti della prima prova di campionato provinciale su strada, targato ANZIO BIKE, si scaldano le gambe ed i pedali per la seconda prova di domenica 9 settembre. A Pontinia andrà in scena il 3° Trofeo Città di Pontinia, appuntamento per velocisti, dove non è da escludere che possa prendere il largo qualche fuga.

Dopo un’edizione 2018 di “fuoco” il patron della GC PONTINIA, ANGELO COLOGGI, è pronto a riservarci altre entusiasmanti novità oltre a confermare la partenza in una doppia batteria composta dagli Elite Sport, Junior Sport, M1, M2, M3 ed M4 in programma per le ore 9.00 con a seguire la seconda batteria composta da DONNE, M5, M6, M7 ed M8.

Confermata anche la formula aperta a tutti i tesserati CSI, FCI, CSAIN, UISP, ACSI ed ai possessori di BIKE CARD e la premiazione dei primi 3 classificati per singola categoria (Donne, Elitesport, Junior Sport, M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7, M8).

Il ritrovo è previsto presso il “CONAD SUPERSTORE” di Viale Italia a Pontinia dove, a partire dalle ore 7,30 e fino alle ore 8.30, sarà possibile iscriversi ad una delle 2 batterie.

Dopo l’aperitivo della prima prova di Lavinio, domenica ci apprestiamo a gustare un piatto speciale in quel di Pontinia, giusto preludio ad un prelibato secondo piatto di Sezze domenica 16 settembre, condito dal Patrocinio della Provincia di Latina, e del ricercato dolce della prova di Aprilia del 23 settembre.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.