ciclismo Generale

1° BICINOTTATA DI APRILIA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

UN’EVENTO DI FESTA UNICO NEL SUO GENERE, REALIZZATO PER GLI APPASSIONATI DELLE 2 RUOTE, SIA ESSI SU STRADA CHE IN MTB, E PER LE RISPETTIVE FAMIGLIE CON COCOMERATA FINALE. E PER I PARTECIPANTI CHE DECIDERANNO DI SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO AL CAMPIONATO PROVINCIALE CSI SARA’ DEDICATA UNA SPECIALE PROMOZIONE. UN SABATO SERA ESTIVO ALTERNATIVO DA NON LASCIARSI SCAPPARE RICCO DI TANTE SORPRESE, VIENI A SCOPRIRLE…

REGOLAMENTO

Gara aperta ai tesserati in regola con la convenzione CSI-FCI.

ISCRIZIONE e PAGAMENTO
Le iscrizioni possono essere effettuate in loco il giorno della gara, l’accredito chiuderà alle ore 19.20.

PRE-ISCRIZIONI

Per i tesserati CSI è possibile iscriversi direttamente dal portale di tesseramento online tramite le credenziali dell’associazioni. Per tutti gli altri tramite apposita modulistica entro giovedì 26 luglio.

il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: ASD CICLISTICA APRILIAIBAN:IT71C0832773920000000001309

PRESSO BANCA DI CREDITO COPERATIVO.CAUSALE: iscrizione 1°notturna campionato CSI

Inviare copia del
CRO a:info@ciclisticaprilia.it

QUOTA D’ISCRIZIONE
La quota di iscrizione, è fissata in 10,00 € più 5 euro di cauzione per il dorsale ed il chip che saranno interamente riconsegnati al termine della gara.

Nella quota sono compresi: un ristoro liquido e la cocomerata a fine gara, assistenza medica con ambulanza e medico presente in loco.

E’ inoltre possibile partecipare ad entrambe le discipline con mezzi appropriati.

SVOLGIMENTO PROVA STRADA
La gara si svolgerà su un circuito ad anello di circa 1,7 Km completamente pianeggiante ed ogni prova avrà la durata di 30 minuti più un giro di volata. Durante i 30 minuti si effettueranno vari giri , alternando un giro di raggruppamento e un giro di volata sino al completamento della prova.

Ad ogni giro lanciato saranno assegnati dei punti a scalare per i primi 5. A tutti gli altri atleti classificati dal 5° posto in poi sarà assegnato 1 punto. All’ ultima volata sarà assegnato un punteggio radoppiato (esempio: 10-8-6-4-2…)

Altermine della prova vince l’alteta che avrà accumulato più punti.Verranno premiati i primi 5 atleti in classifica per ogni prova.

SVOLGIMENTO PROVA MTB
La gara si svolgerà su circuito misto di circa 4 km con 1,5 km di sterrato,è obbligo l’uso di illuminazione propria anteriore e posteriore, avrà durata di 30 minuti più un giro dal passaggio del primo assoluto. La prova avrà partenza unica con regolamento per prove xc. Le premiazione saranno effettuate comunque suddivididendo i partecipanti in due fasce d’età sino a 49 anni e dai 50 in su. Saranno premiati i primi 5 per ogni fascia.

RESPONSABILITÀ E DISPOSIZIONE DI CARATTERE GENERALE
L’organizzazione declina ogni responsabilità civile o penale per eventuali incidenti, infortuni e/o danni che potessero accadere a cose, terzi e partecipanti prima, durante e dopo la manifestazione. È fatto obbligo l’uso del casco e per le mountain bike è fatto obbligo anche delle luci anteriori e posteriori.Per quanto non contemplato nel seguente regolamento vige il regolamento dell’ente e/o della federazione.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.