Cricket Generale news

ALL’ATLETICO DIRITTI IL TORNEO INFIELD DI CRICKET

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La compagine di Fondi dell’Atletico Diritti si è distinta tra le 6 pretendenti al torneo provinciale di Cricket che si è svolto nei mesi di maggio e giugno presso il Palazzetto dello Sport di Pontinia aggiudicandosi il torneo. Nulla ha potuto, in finale, la rappresentativa locale del Pontinia Sixers contro la compagine fondana che ha chiuso la gara con 63 punti di vantaggio.

L’Atletico Diritti premiata anche, grazie ai lanci di Gagandeep Singh, con il trofeo per  miglior lanciatore del torneo. Mentre resta a Pontinia il premio di miglior battitore conquistato grazie alla grande tecnica ed esperienza messa in campo da Monoj Kumar.

Un grazie a tutti gli atleti, sostenitori e dirigenti delle squadre, all’amministrazione comunale di Pontinia, a Sergio Petrò, ad Andrea Cerroni agli umpire della Federazione Nazionale di Crickeed alla Ria Money Transfer che ha sostenuto il torneo Infield.

Un ringraziamento particolare va al Pontinia Cricket Club, in particolare nella figura del suo presidente Gabriele Zanoli, per la passione e l’impegno profuso per la realizzazione dell’evento ed a Corrado “new entry”, e tifoso speciale, tra le fila fondane che ha permesso al suo papà, Paolo De Arcangelis, di accompagnare e sostenere i ragazzi dell’Atletico Diritti a poche ore dal lieto evento.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.