calcio Generale news

LA PGS DON BOSCO GAETA ALLE FINALI NAZIONALI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
“La finalissima CSI da poco terminata è stata per me, i miei collaboratori e la società della Don Bosco Gaeta del presidente Nino Arena un’avventura esilarante…. un’avventura iniziata a ottobre quando mi sono trovato di fronte alla scelta di fare un’unica squadra di 10 ragazzi e puntare al massimo risultato o di accontentare tutti e 25 facendo due squadre eque… scelta difficile!!
Alla fine ha prevalso il buon senso di far giocare tutti! sfidando me stesso e chi non credeva che sarei riuscito nell’impresa di arrivare addirittura a portare entrambe alle finali nazionali raggiungendo il nono e decimo posto e con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto raggiungere obbiettivi più alti… ma questo non preclude che un’esperienza del genere rimarrà indelebile per noi e i ragazzi che in questi giorni sono cresciuti unendosi ancor di più tra loro aldilà della competizione sportiva.
Rappresentare la città di Gaeta è stato un grande onore così come vedere la DON BOSCO GAETA come una delle squadre più forti d’Italia che partecipano al CSI.
Il CSI ha dato dimostrazione di quanto sia in crescita questo movimento sportivo sotto tutti i punti di vista… organizzazione in primis.
Un ringraziamento particolare va a Davide Vitamore, presidente Provinciale di Latina del CSI  che con tutto il suo staff sta facendo fare passi da gigante a questo movimento sportivo trovando sempre di più appoggio da chi vede lo sport sempre come competizione ma di alta lealtà sportiva.”
– SIRIO PERRONE (PGS DON BOSCO GAETA) –
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.