calcio Generale news

LA BOTTEGA DEL PULITO TRIONFA NELL’OPEN DI CALCIO A 5

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Crediamo sia stato bello vedere oggi arrivare in oratorio diverse Persone, Famiglie, Fidanzate, Amici per assistere a questa giornata conclusiva.
Davide ha parlato di divertimento e, in quel lontano 6 febbraio l’intento era proprio questo: incontrarsi condividendo una passione divertendosi; non sappiamo se ci siamo riusciti ma crediamo che ci sia stata l’intenzione da parte di tutti ed in fondo è questo che conta.
Complimenti alla “Bottega del Pulito” per la conquista di questo primo campionato in maniera netta e concreta; complimenti anche a tutte le altre compagini per essersela giocata con grande agonismo e correttezza.
Grazie a ogni atleta, allenatore e accompagnatore di ogni squadra, grazie al responsabile degli arbitri e a tutti gli arbitri che, con grande dedizione, hanno fatto centinaia di km con pioggia vento e freddo per dirigere 10 matti che corrono dietro ad un pallone.
Un grazie particolare va a Doriano che in mezzo a mille problemi, ogni martedì o venerdì è riuscito a portare almeno 5 leoni africani sul rettangolo di gioco e complimenti a loro ( gli african united) per ogni volta che dalla Migliara 44, in piena notte, hanno preso la bicicletta per arrivare in oratorio anche in condizioni meteo quasi proibitive.
Grazie ai ragazzi del Dream Team Sant’Anna e a quelli delle categorie inferiori, perché è grazie a loro che il gruppo sportivo dell’oratorio ha un senso.
Grazie a Ricambi Pontina per aver creduto in noi, grazie alla famiglia Casalati per la grande disponibilità.
Grazie a padre Nicola cuore pulsante del gruppo sportivo che sa prenderci per mano nei momenti difficili.
Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione o anche che solamente hanno creduto nella bontà del progetto.
Grazie al CSI, a Davide Vitamore per il grande sostegno umano; grazie per la grande pazienza e disponibilità in tutto il cammino; grazie per il supporto in ogni problematica.
Grazie a Dio che ci fa incontrare ed emozionare attraverso le cose semplici.
Arrivederci alla prossima stagione 🤗⚽
– MATTEO VIOLO (SANT’ANNA PONTINIA) –
  
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.