news

SPORT & GO: FESTA E TITOLI REGIONALI.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Archiviati i campionati provinciali è tempo di entrare, per i campioni provinciali, nel vivo delle fasi regionali inseguendo il sogno di un tricolore arancio-blu mentre per tutte le altre squadre giovanili, venerdì, prenderà il via la Coppa Csi Latina.
Sogni che si rincorrono, passione, cuore, sorrisi ed anche qualche lacrima è quello che riserva questa nuova fase della stagione ed i primi a vivere questa fantastica avventura sono stati i “giganti” delle formazioni under 10 e under 12 che hanno strappato i relativi pass per le finali regionali “sport e go” che sono andate in scena domenica 13 Maggio presso il “Cisco Collatino” di Roma.
Una rosa di 44 RAGAZZI, tra i 2006 ed i 2007, quella della Pgs Don Bosco Gaeta che si presentava ai nastri di partenza ad ottobre divisa in 3 squadre (Gialla, Rossa, Blu) per permettere agli atleti di giocare e confrontarsi quanto più fosse possibile. Veramente un grandissimo impegno quello che si è assunto lo staff dei volontari dell’oratorio in questi mesi ricco di intensità e di soddisfazioni.
Un bravo va a tutti i “campioncini” che sono cresciuti tantissimo durante questo percorso:
ACCETTA, ALBANO, ALFANO, ALIJAJ, ARRAIS, AVALLONE, BOUSBAE, CANESCHI, CAPOBIANCO, CATANZANO A., CATANZANO G., CAVICCHIO, CESARALE, D’AGNESE, D’ANTONIO, DE ANDREIS, DEL CHIAPPA, DELL’ANNO, DEL CIACCIO, DI FEO, DI SCHIO, FIASCHI, GAUDINO, GIUSTO, LATORRE, MANCINI, MEROLI, MITRANO, NARDONE, PADOVANI, PALAZZO, PERRONE A., PERRONE D. , PIGNATIELLO, PITOTTI, POMPEI, PUNZO D., PUNZO N., SANTORELLI, SARANIERO, SHATRAJ, TADDEO, TALLERINI, VASTARELLI.
Un double 1° posto, per la squadra gialla, e 2° posto, per la squadra rossa, centrato da mister Sirio PERRONE che al termine di questa lunghissima stagione ha centrato anche l’obiettivo tecnico nel salire sui 2 gradini più alti del podio regionale. Terza e quarta le 2 compagine romane delle BELLE ARTI C5 e del SANTA PAOLA.
Emozioni che non sono mancante neanche nella categoria under 10 dove ad alzare la coppa più prestigiosa è stata REGINA PACIS mentre, per decretare la seconda classificata, si è dovuti ricorrere alla classifica avulsa tra SUIO TERME DI CASTEL FORTE, VIRTUS SAN SABA e PGS DON BOSCO GAETA (rispettivamente 2°, 3° e 4° classificate).
I vice-campioni regionali di mister Angelo STABILE (Suio Terme di Castelforte):
CIUFO, FALSO P., FALSO S., IONTA, PATRIARCA, RUGGIERI, STABILE, STRINO, TUCCIARONE, VEGLIA, ZAZZARO.
I 2008-2009 di mister Antonio COLOZZO (Pgs Don Bosco Gaeta):
ALFANO, BAZZANTI, BERARDI, BEVILACQUA, BISBIGLIA, BOSCA, BOVERO, COLOZZO, CROCCO, DE RENZIS, DELL’ANNO, DI MEO, DI PERNA, GAMBINO, GASHI AM., GASHI AR., GIGLIO, IANNITTI, IZZI, LUCCIOLA, MARKJA, MILLEFIORI, MIRRA, NEGRO, PARRELLA, PELOSI N., PELOSI R., PITOTTI, REALE, TOTA, UTTARO, VERRECCHIA A., VERRECCHIA L., VITALE.
Un grande in bocca al lupo alla PGS DON BOSCO GAETA GIALLA per le finali nazionali che si terranno a Cesenatico dal 13 al 17 Giugno prossimo venturo con la speranza di vedere ripescate anche la squadra PGS DON BOSCO GAETA ROSSA (per la categoria under 12) e SUIO TERME DI CASTELFORTE (per la categoria under 10) in qualità di vice campioni regionali.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.