Generale news

CRICKET A PONTINIA IN SCENA IL TORNEO INFIELD

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Iniziato il conto alla rovescia per il torneo di Cricket indoor che si terrà presso Palazzetto dello Sport di Pontinia a partire da Sabato 12 maggio ore 19:00.

La regia sarà quella del Pontinia Cricket Club, il primo club di Cricket in provincia di Latina, che insieme ai ragazzi dell´Atletico Diritti – Fondi Cricket Club permettere a circa 50 atleti della provincia pontina di incontrarsi e confrontarsi praticando uno degli sport più diffusi nel mondo.

E dopo il grande successo dell’attività promozionale tenutasi a Gaeta lo scorso primo maggio non poteva mancare il sostegno del comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano che unirà nuovamente le forze con la Federazione Cricket Italiana.

La formula scelta sará quella del “Six-a- side”, ovvero formazioni da sei giocatori, tale formula garantirà maggiore spettacolo permettendo di svolgere partite più veloci.

Un plauso va riservato alla società Ria Money Transfer che da subito ha creduto nella buona riuscita dell’iniziativa supportandola come main sponsor ed al Comune di Pontinia che ha messo a disposizione una struttura all’avanguardia per la buona riuscita del torneo.

 

L’ultimo over di questa nuova avventura sarà disputato il 30 giugno dopo un ciclo di 5 serate.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.