news

FORMAZIONE DIRIGENTI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nei primi mesi del 2018 prenderà il via la scuola di formazione per dirigenti di associazioni e società sportiva affiliate al Centro Sportivo Italiano.

Il primo dei 3 incontri è previsto per SABATO 27 GENNAIO a partire dalle ore 14.30 a GAETA dove interverranno gli esperti del settore GIURIDICOl’AVVOCATO PAOLA METALLI, e del settore FISCALE, il DOTTOR FRANCESCO TRAMAGLINO, che ci guideranno nell’approfondimento della RIFORMA DEL TERZO SETTORE aprendo una finestra anche sulle POLIZZE ASSICURATIVE 2017/18.

Nei successivi 2 incontri, che si terranno nei pomeriggi di SABATO 10 FEBBRAIO e SABATO 10 MARZO gli approfondimenti saranno incentrati sul FARE RETE: BANDI PROGETTI e FUNDRAISING.

Tale scelta è dettata dalla volontà di rafforzare gli interventi ed il supporto, da parte del comitato provinciale, alle realtà che, nel 2017, si sono avvicinate alla progettazione, ai bandi della regione lazio, del ministero o alle campagne di fundraising generando una vera e propria rete sul territorio. Si auspica la partecipazione di nuove realtà che vorranno iniziare a far parte di questo percorso nel corso del 2018.

La partecipazione è riservata ai tesserati alla quota unitaria di 20,00 € per tutti e 3 gli incontri. 

Per gli UNDER 30 (nati dal 1987 in poi), che prenderanno parte ad almeno 2 dei 3 incontri, la quota verrà interamente rimborsata alle associazioni di appartenenza direttamente sul credito a scalare del tesseramento online nei mesi di giugno-luglio pv. 

Per iscriversi è possibile scaricare le schede d’iscrizione:

SCHEDA ISCRIZIONE_Dirigenti in formato pdf

SCHEDA ISCRIZIONE Dirigenti in formato docx

Ed inviarle, dopo averle compilate, tramite mail all’indirizzo formazione@csilatina.it entro il 18 gennaio 2018.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.