calcio formazione

A GAETA LO STAGE DI CALCIO CON MASSIMO DE PAOLI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Grande successo per la 2 giorni di stage, dello scorso 16-17 settembre, tenutosi a Gaeta e riservato agli allenatori arancio-blu del Csi con il, professore Massimo De Paoli, responsabile del settore giovanile del Brescia Calcio.

Organizzazione curata nei minimi dettagli dai dirigenti della Pgs Don Bosco Gaeta che hanno ospitato lo stage sul nuovo campo in sintetico dell’Oratorio San Paolo di Gaeta che è stata una cornice perfetta per i vari momenti di formativi.

Intensa sia l’attività in aula che sul campo dove gli allenatori hanno potuto sperimentare, con i bambini classe 2006 e 2007, il “metodo castello“.

Una bellissima Testimonianza di Vita, di Sport e di Amicizia quella che ci ha trasmesso mister De Paoli e che il presidente della Pgs Don Bosco Gaeta, Nino Arena, commenta così: “Dallo stage con De Paoli l′impressione che ne ricavi è quella di avere davanti una persona molto competente. Mi ha impressionato per come lui raggiunga i suoi obiettivi attraverso il dialogo e il rispetto verso i ragazzi, è una persona molto autorevole vista la sua esperienza. E poi dopo 8 ore di viaggio si è messo subito in campo ad insegnare calcio e questa è una grandissima dote che fa di lui una grandissima Persona in questo settore”.

La stagione formativa del Csi Latina è solo all’inizio.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.