Generale

PENNY MARKET & CSI A SOSTEGNO DELLE ASD

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I 355 punti vendita Penny Market, sparsi in tutte le regioni italiane, diventeranno il luogo e lo strumento per sostenere le associazioni sportive, attraverso la raccolta delle “medaglie” ottenute con la spesa. Chiunque potrà raccogliere medaglie, e consegnarle alla propria associazione sportiva preferita. Le associazioni sportive che avranno raccolto il maggior numero di medaglie saranno premiate da Penny Market con un consistente contributo economico.

 “La presenza capillare di Penny Market sul territorio italiano ci permette di essere vicini a quelle realtà inserite nel tessuto sociale dei quartieri e che, troppo spesso, non godono della visibilità che meritano.” ha dichiarato l’amministratore delegato di Penny Market Gotthard Klingan. “Con questo progetto vogliamo ribadire il nostro impegno, non solo economico ma anche sociale, per promuovere a livello locale azioni di corporate social responsibility, mirate in questo caso a sostenere le associazioni sportive dilettantistiche che si impegnano ogni giorno per avvicinare i giovani al fantastico mondo dello sport”.
E’ già possibile iscriversi all’iniziativa  sul sito www.penny-partenza-vinci.it e partecipare alla raccolta delle medaglie dal 7 settembre all’8 novembre 2017 in tutti i punti vendita Penny Market.
La campagna “Penny, Partenza e Vinci!” è aperta a tutte le associazioni sportive italiane, non solo a quelle affiliate al CSI. In palio per le ASD un montepremi complessivo pari a 279.000€ per il rinnovo delle sue attrezzature sportive.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.