calcio news

Open verso la final four

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Stagione perfetta dell’Asd Santa Palomba che strappa il primo, dei quattro, pass per accedere alla fase finale del campionato provinciale di calcio a 5 del Csi che si disputerà nel mese di maggio.

La squadra di Mister Belfiori chiude la prima fase del campionato a punteggio pieno e, dopo aver chiuso al 2° posto nella stagione precedente, si candida alla vittoria finale. In semifinale dovrà vedersela con una squadra tra Sporting Club Maranola, Virtus San Giovanni Formia ed i campioni in carica della Virtus Scauri.

Restiamo alla prima fase dei campionati dove nel primo, dei due, big match in programma venerdì sera vedrà gli scauresi, in cerca dei tre punti per rimanere in corsa, vedersela con lo Sporting Club Maranola reduce da un pareggio casalingo al cardiopalma ottenuto contro la Virtus San Giovanni Formia. Nell’altro big match i ragazzi di Santi Pietro e Paolo Aprilia, guidati dal Cavezza-Zagaglia, avranno a disposizione un solo risultato utile su tre nello scontro diretto con la compagine di Fontana di Papa guidata da mister Giocolatelli. Ai ragazzi della parrocchia del Nome Santissimi della Beata Maria, infatti, basterà 1 solo punto per strappare il pass per la final four.

Chiudono la stagione a testa alta le compagine di Sant’Anna Pontinia guidata da mister Violo che, alla sua prima stagione, ha ben figurato e gli amici dello Spirito di Festa di Aprilia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.