ciclismo

Ai nastri di partenza la nuova stagione

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Fervono i preparativi per l’inizio della nuova stagione di ciclismo su strada che prevederà un programma gare, molto ricco, contando su quasi 40 eventi, tra cui ben 7 prove a cronometro.

Sarà proprio l’appuntamento a cronometro, di domenica 26 febbraio, di Sabaudia a fare da prologo all’avvio della stagione ciclistica con la doppia prova a squadre ed individuale. Quindi il 5 marzo a Latina con il “Memorial Peloso”, prenderà il via ufficiale la nuova stagione delle gare in linea su strada che terminerà il prossimo 21 ottobre.

 

Lo scorso 21 gennaio durante il “Gran Galà del Ciclismo, presso l’Hotel Excelsior di Latina Scalo, organizzato dalla società sportiva “Nettuno Race” del presidente Livio Collalti, si è svolta la presentazione delle squadre e delle gare del circuito davanti ad oltre 120 tra ciclisti, familiari ed appassionati. A presentare gli ospiti d’onore del galà, i professionisti Continental della San Gemini MGKVis Olmo Vega, è stata l’impeccabile madrina della serata Margherita Ruggeri.

Un ringraziamento particolare va a Massimo Peloso e Giuseppe Negro, responsabili del gruppo “Turbolenti” di Latina che, avvalendosi della collaborazione di Lorenzo Quattrini, coordineranno ed accompagneranno gli atleti che daranno vita alla nuova stagione ciclistica.

Svelata, da Davide Emmanuel Vitamore, Presidente Provinciale del CSI la prima novità della stagione: l’introduzione del sistema di cronometraggio con chip IDchronos alle gare del circuito, che consentirà un salto di qualità tecnologico ed organizzativo.

In attesa di svelare le gare che entreranno a far parte del circuito regionale e del programma fuoristrada 2017 il comitato provinciale CSI di Latina augura una buona stagione sportiva ricca di passione, amicizia e lealtà a tutti gli atleti delle società sportive che hanno dato adesione al progetto: Anzio Bike, Ciclistica Aprilia, Ciclistica Latina, Ciclo Club Valmontone, Cycling Team Latina, Drake Team Cisterna, Easy Bike, Fenalc, G.C. Bar Nolfi, G.C. Pontinia, G.C.S. Latina, Guardie e Ladri, Nettuno Race, Peloso Team, Re Bike,

Reacycling, Team Bike Vodice, Team Bonaventura, Velo Club 2000 Piglio, Wonder Bikers Pomezia, Lutfi,

MTB Velletri, Castelli, Center bike.

In allegato:

–  locandina calendario gare 2017;

–  foto gentilmente concesse dagli amici della “bit & led fotografica”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.